Prostituzione in appartamento, tre espulsioni
Continuano le operazioni nei confronti del fenomeno della prostuituzione in appartamento nella zona del gallaratese. Questa volta operano i Carabinieri
Continuano i controlli delle forze dell’ordine sul territorio di Gallarate, mirati all’individuazione di appartementi utilizzati per lo svolgimento dell’attività di prostituzione. Dopo la scoperta fatta ieri dal commissariato di Gallarate ora tocca ai Carabinieri scoprire ben tre appartamenti dove due sudamericane e una donna cinese (con età comprese tra i 25 e i 35 anni) ricevevano i clienti per prestazioni sessuali a pagamento. Tra ieri sera e questa mattina gli uomini alle dipendenze del capitano Michele La Stella hanno effettuato i controlli risalendo agli appartamenti in questione (sia in centro che in periferia) tramite i soliti annunci sui giornali locali.
Le tre donne scoperte sono state raggiunte da un decreto di espulsione in quanto sul territorio nazionale senza permesso di soggiorno. Il copione è sempre lo stesso. I militari stanno anche valutando le posizioni degli affittuari che concedevano in so l’appartamento: potrebbero essere, infatti, denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Il fenomeno viene tenuto costantemenet sotto controllo a Gallarate e già settimana scorsa erano state denunciate due persone (cittadini cinesi) per lo stesso reato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.