Quale desiderio esprimerete?
Cosa chiederete alla prima stella cadente di questa notte? Ditelo nei commenti
Lo sappiamo, la tradizione chiede di mantenere il più completo riserbo sui desideri che esprimeremo guardando le stelle cadenti. Pena, si dice, l’annullamento delle promesse di San Lorenzo.
Noi di VareseNews, però, siamo curiosi per natura e ve lo chiediamo lo stesso: cosa chiederete alla prima stella cadente che avvisterete questa notte? Sperate di vincere al superenalotto o siete tipi più romantici, chiedendo di trovare l’altra metà? O magari vorreste perdere qualche chilo senza sforzo, o (visti i tempi) trovare un lavoro non precario. Ognuno hai i suoi desideri, è questo che ci contraddistingue.
Ditecelo nei commenti a questo articolo: per proteggere il vostro desiderio, questa volta, accetteremo di buon grado commenti anonimi o con pseduonimo (se non offensivi, come sempre). Così proteggeremo la vostra richiesta dagli occhi di San Lorenzo…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.