Ritrovato ordigno bellico
È stato depositato fuori dalla discarica. La polizia locale ha chiuso al traffico via Mercurio, in attesa dell’arrivo degli artificieri da Cremona
Ritrovato questo pomeriggio, venerdì 21 agosto, un ordigno bellico da mortaio, fuori dalla discarica di Arcisate. La polizia locale ha chiuso al traffico la via Mercurio che rimarrà chiusa anche domani, in attesa dell’arrivo degli artificieri da Cremona. L’ordigno, di circa 80 cm, sembra integro. Sarebbe di fabbricazione svizzera. Qualcuno lo deve avere abbandonato lì. «Non sappiamo – spiega un agente – se l’ordigno è integro oppure no. Dall’apparenza e dal peso sembrerebbe di sì, nel qual caso gli artificeri lo faranno brillare. Comunque, chi lo ha depositato qui è un bel fenomeno».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.