San Lorenzo, concerto… a naso in su
Nel segno del jazz la serata di piazza Santo Stefano cui hanno partecipato anche le autorità
Tutti col naso in su… e le orecchie ben aperte nella notte delle stelle cadenti. La piazza S.Stefano di Olgiate Olona è stata lo scenario ideale del grande concerto di San Lorenzo.
Luci alternate giocavano e vestire di tutti i colori l’importante colonnato d’ingresso della chiesa mantre calamitava l’attenzione soprattutto dei tanti bambini e le persone riempivano l’intera area della piazza stessa.
La storia del jazz ripercorsa in breve nella serata grazie alla squillante voce di Ivana Vanoli e del gruppo di supporto con strumenti eccezionali.
I diversi ritmi del jazz hanno tenuto viva attenzione si teneva il tempo seguendo alti e bassi delle melodie proposte, di cui alcune davvero molto famose e riadattate e visitate in diverse maniere da numerosi artisti.
Il presidente della pro loco di Olgiate Olona Artemio Paletti dal palco si è detto sempre incentivato e stimolato nel migliorare visto la grande risposta data dal tantissimo pubblico presente in piazza.
Condivide e ringrazia tutti i volontari al lavoro in questi giorni di festa anche il Sindaco Giorgio Volpi.
serate come questa, e soprattutto in questo periodo di esodo sono la testimonianza della vitalità del paese e della voglia di fare che regna tra cittadini e associazioni, sempre con tanta voglia di crescere e stare insieme.
La nuova amministrazione comunale di Fagnano Olona era rappresentata da Fausto Bossi, Solbiate da Andrea Aspesani, Gorla Minore da Daniele Mantegazza seduti in prima fila con il primo cittadino Giorgio Volpi e le autorità religiose locali e militari provenienti dalla caserma Mara.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.