Smascherato cuoco dalla doppia vita amorosa
I carabinieri di Merate hanno messo fine alla vita "spericolata" di un falso carabiniere del Ros che faceva credere alle sue due donne di dover partire per missioni all'estero
Carabiniere del Ros impegnato in missioni pericolossissime che lo trattenevano all’estero per parecchio tempo. Con questo escamotage, un 49enne originario di Marianopoli (Caltanissetta) ma residente in Brianza è riuscito ad avviare e sostenere due relazioni sentimentali parallele.
Era entrato talmente nella parte che si era procurato quattro portatessera con i distintivi metallici in uso alle forze dell’ordine e due finti tesserini con la scritta ‘Capitano dei Carabinieri’ e riportanti i suoi dati anagrafici, peccato che la fototessera scelta era quella dell’attore Enrico Montesano.
Il giochino, però, è finito grazie all’indagine dei carabinieri di Merate che lo hanno denunciato per sostituzione di persona, porto di armi o oggetti atti ad offendere e possesso di distintivi contraffatti in uso ai corpi di polizia.
L’agente in missione era in realtà un cuoco a cui piaceva la sua doppia vita. Ora rischia una condanna a 4 anni di reclusione e, eventualmente, un risarcimento per danni morali in favore delle due donne ingannate.
.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.