Tommaso Cherubino, nominato rappresentante dei legali americani
L'avvocato varesino è stato scelto dall'American Bar Association per rappresentare i propri associati al Consiglio nazionale forense
Tommaso Cherubino è stato nominato “Liason head Committee” con il Consiglio Nazionale Forense dalla American Bar Association International Section, (Associazione Avvocati Americani) che contra più di 25.000 membri. In occasione della conferenza annuale in corso a Chicago il legale varesino ha condotto l’incontro tra Lucio del Poggio Tesoriere del CNF e Aaron Schildhaus Presidente dell’american bar association international.
In soldoni, Cherubino rappresenta gli avvocati americani al massimo organo nazionale di categoria. La scelta è stata fatta considerando che Tommaso Cherubino è iscritto a due ordini di avvocati quello di Varese e quello di New York. L’ American Bar Association ha come obbiettivo quello di firmare con il Consiglio Nazionale Forense un memorandum di collaborazione al fine di promuovere una sempre più stretta collaborazione fra i due organi. Per tale motivo a settembre sarà chiamato a presentare il progetto statunitense di fronte al Consiglio, che ha comunque già fatto sapere di essere molto interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.