Anziano ucciso nel suo letto con una bottigliata
Un pensionato di 68 anni è stato trovato morto nel suo appartamento. Gli investigatori ritengono che la vittima conoscesse il suo assassino
Un anziano è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Rozzano, in provincia di Milano. L’uomo, un pensionato di 68 anni, è stato ucciso con un colpo di bottiglia alla testa. È stato il fratello a ritrovarlo, preoccupato perché era da alcuni giorni che non riusciva a mettersi in contatto.
L’anziano, che è stato trovato nel suo letto, viveva da solo. L’abitazione è stata trovata in ordine, senza segni di scasso o di rapina. Per questo gli investigatori ipotizzano che ad uccidere il pensionato sia stata una persona che lo conosceva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.