Auto ribaltata all’imbocco dell’autostrada, un ferito
Il conducente ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell'asfalto viscido. Circolazione presto tornata alla normalità
Incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 settembre, sulla superstrada 336 della Malpensa, presso l’imbocco dell’Autolaghi a Busto Arsizio. Un’automobile si è ribaltata poco dopo le 14: il conducente, un uomo di 46 anni, aveva perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto bagnato dall’insistente pioggia di questi ultimi giorni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, l’ambulanza e l’automedica del 118, la vicinissima Polstrada. L’uomo al volante dell’auto, policontuso, è stato trasportato in ospedale a Legnano: ai soccorritori le sue condizioni non sono apparse preoccupanti, per quanto bisognoso di cure e attenta osservazione. Il traffico non sembra aver subito particolari ripercussioni, tornando alla normalità nel giro di un’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.