Casa e mutuo, convegno ai Molini Marzoli
Venerdì pomeriggio appuntamento con Ascom e Fimaa (associazione dei mediatori d'affari) per approfondire gli aspetti del settore immobiliare, residenziale e commerciale
Ascom – Associazione Commercianti di Busto Arsizio in collaborazione con F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) e con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, organizza la seconda edizione del convegno “Casa & Mutuo – Sinergie Associative, il nostro futuro”, che si terrà venerdì 25 settembre 2009 alle ore 17.00 presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli di Busto Arsizio.
Si parlerà di mercato immobiliare e sinergie associative, di distretti urbani del commercio con l’esempio vincente di Busto Arsizio, dell’accesso al credito con il supporto dei Consorzi di Garanzia, delle novità normative riguardanti gli immobili abitativi e commerciali.
Interverranno il Vice Sindaco Giampiero Reguzzoni, l’Assessore allo Sviluppo del territorio Franco Castiglioni, il Responsabile Territoriale F.I.M.A.A. Paolo Parise, il Presidente del Comitato Commercianti Centro Cittadino Rudy Collini, l’Architetto Simone Seddio, Giuliano Terzi esperto del settore Confidi. Concluderà il programma il Presidente Provinciale Santino Taverna che tratterà il tema della Consulta Interassociativa. Moderatore del Convegno Piero Tosi della F.I.M.A.A.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.