Cimberio, si comincia a giocare
I biancorossi iniziano il ciclo delle amichevoli sfidando Udine (venerdì) e Lubiana (sabato) a Romans d'Isonzo, in provincia di Gorizia
Scatta questa sera, venerdì 4 settembre, la stagione agonistica del precampionato per la Cimberio. Dopo circa due settimane di lavoro Galanda e compagni esordiranno sul terreno di gioco a Romans sull’Isonzo, cittadina in provincia di Gorizia dove i biancorossi sfideranno Udine.
Un impegno replicato ventiquattrore dopo, quando sullo stesso campo la Cimberio disputerà una sfida dal sapore internazionale contro l’Olimpia Lubiana, squadra dell’orgoglio sloveno.
I match sono stati concordati nell’ambito del passaggio in biancorosso di Fabio Mian, il talento 17enne scelto da coach Pillastrini per rimpolpare la panchina e fare già un’esperienza in Serie A.
Inutile aspettarsi risultati particolari: le sgambate contro Snaidero (retrocessa in LegaDue dopo la brutta stagione passata) e Olimpia serviranno per rodare le gambe e iniziare a provare quei giochi accennati in allenamento. Poi, come sempre, vincere insegna a vincere, anche d’estate su un campo a centinaia di chilometri da casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.