Delitto di Borsano, si ipotizza la premeditazione
I tre avrebbero pianificato tutto. Da un sopralluogo nella casa non manca niente e l'arma potrebbe arrivare da fuori. Intanto Bambina Berra esce dal coma e racconta cosa ha visto
Ci sarebbe anche la premeditazione dietro all’omicidio di Giuseppe Sporchia e al ferimento della moglie Bambina Berra avvenuto nella tarda serata di domenica a Busto Arsizio, in una villetta di via Novara. A confermarlo potrebbe essere il racconto della stessa moglie di Pino Sporchia che, nel frattempo, avrebbe ripreso coscienza e starebbe scrivendo su dei fogli tutti i suoi ricordi. Nei fogli consegnati agli inquirenti sarebbe descritta la scena del delitto e i sospetti degli inquirenti sul fatto che abbiano partecipato tutti e tre all’uccisione, avrebbero trovato molte conferme.
Intanto non si ha ancora traccia né degli indumenti sporchi di sangue, né dell’arma del delitto mentre solo domattina verranno ascoltati Christian Palatella e Luca Modena dal Giudice per le indagini preliminari nel carcere di Busto Arsizio mentre Daniela Craici sarà ascoltata nel carcere femminile di Monza. Sempre domattina verrà affidato l’incarico al medico legale che effettuerà l’autopsia sul corpo del povero Pino Sporchia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.