Donna scomparsa, ecco la foto
Le Forze dell'Ordine hanno diramato l'immagine di Patrizia Rognoni, 56enne originaria di Milano. Ancora nessuna novità dalle ricerche
Non si ha ancora alcuna notizia di Patrizia Rognoni (foto a sin.), la donna scomparsa a Castelveccana da sabato scorso. Le ricerche da parte dei Carabinieri continuano incessanti. La donna, 56enne milanese, viveva a Castelveccana con la figlia solo da un anno, dopo avere trascorso un certo periodo a Luino. Presso il tribunale di Varese, nei giorni scorsi, erano previste due udienze, una per maltrattamenti richiesta dalla signora contro l’ex coniuge, e una per sottrazione di minore richiesta dall’ex marito: denunce a margine di una separazione particolarmente travagliata che era avvenuta nel 2004. A quelle udienze, però, non si è presentato nessuno: né la donna, ovviamente, di cui non si hanno notizie da giorni e la cui scomparsa è stata oggetto di ricerche intensissime da parte di carabinieri, soccorso alpino e vigili del fuoco, né l’ex marito. Ecco l’immagine della donna diramata dai Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.