“È stata la risposta di chi è abituato a controllare i media”
A dirlo è il giornalista di El Pais che ha posto al premier la domanda sul giro di prostituzione. "Quando ho pronunciato la parola "prostituzione" è sembrato che avessi toccato un tabù"
Miguel Mora, il giornalista di El Pais che ha posto al premier la domanda sul giro di prostituzione, è stato intervistato da CnrMedia e in merito alla risposta del premier ha detto: «È stata la risposta di chi è abituato a controllare i media. Ma almeno siamo riusciti a porre una domanda a Berlusconi, era dal febbraio 2008 che El Pais ne faceva richiesta». «Risposte parziali; io ho chiesto al Presidente se non pensa che la vicenda dei festini a Palazzo Grazioli non danneggi l’immagine dell’Italia all’estero, ma lui ha risposto che tanti turisti stranieri hanno già prenotato per l’anno prossimo… Finalmente però abbiamo trovato l’occasione per riuscire a fare una domanda diretta al premier. In sala c’era tensione, quando ho pronunciato la parola "prostituzione" è sembrato che avessi toccato un tabù. Si avvertiva una certa elettricità, tutti mormoravano, credo fosse la prima volta che in pubblico qualcuno ha fatto una domanda precisa e diretta a Berlusconi sulla vicenda D’Addario".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.