Il Pd a congresso
I 117 iscritti del Circolo PD si riuniranno in assemblea domenica 27 settembre alle ore 9 presso la Sala Mandelli in via Matteotti 35, per eleggere i delegati alla convenzione provinciale e i candidati alle segreterie nazionale e regionale
Il PD si appresta ad organizzare un momento di partecipazione civica unico nella vita politica italiana: la nomina del segretario e dell’assemblea nazionale, dei segretari e delle assemblee regionali attraverso le elezioni primarie del 25 ottobre, aperte a tutti i potenziali elettori del Pd.
Queste elezioni primarie, aperte a tutti i simpatizzanti del Partito Democratico, saranno precedute da un dibattito e un confronto democratico interno al partito che, attraverso le assemblee di circolo prima e le convenzioni provinciali successivamente, porterà 1000 delegati alla prima convenzione nazionale del PD dell’11 ottobre.
Pertanto, i 117 iscritti del Circolo PD di Cassano Magnago si riuniranno in assemblea domenica 27 settembre alle ore 9 presso la Sala Mandelli in via Matteotti 35, per eleggere i delegati alla convenzione provinciale e i candidati alle segreterie nazionale e regionale.
Programma:
9 apertura dei lavori, nomina della Presidenza dell’Assemblea
9.15 esposizione delle linee politico-programmatiche dei 3 candidati alla Segreteria Nazionale Bersani, Franceschini e Marino
10.15 pubblico dibattito
11 votazioni
13.30 chiusura dei lavori congressuali
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.