La Famiglia Legnanese insigne Mons. Adriano Caprioli
In occasione del della 50° di ordinazione sacerdotale verrà consegnata a Villa Cagnola di Gazzada la “Tessera d’oro straordinaria”
In occasione del 50° dell’ordinazione sacerdotale di S.E. Mons. Adriano Caprioli, Vescovo di Reggio Emilia – Guastalla, la Famiglia Legnanese ha deciso di insignire l’augusto prelato, già Prevosto di Legnano negli anni 1993-1998, della “Tessera d’oro straordinaria”.
La delegazione legnanese che consegnerà l’onorificenza sarà composta dal Presidente e da rappresentanti della Famiglia Legnanese, dal Prevosto e dal Sindaco di Legnano, dal Direttore generale e altri dirigenti della Banca di Legnano Gruppo BPM.
La cerimonia di consegna verrà effettuata venerdì 4 settembre a Villa Cagnola di Gazzada, dopo la solenne concelebrazione eucaristica delle ore 19.00 presieduta da Mons. Caprioli, che festeggerà significativamente il suo 50° di sacerdozio, con la Fondazione Ambrosiana Paolo VI e l’Istituto Superiore di Studi Religiosi, nel contesto della XXXI settimana europea “Nel cuore dell’Europa. Storia religiosa di Francia, Germania e Italia”, in corso di svolgimento, e che chiuderà i lavori del convengo sabato mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.