Lavori sulla A50 tangenziale ovest e sulla A4 Torino Milano
Ecco i provvedimenti viabilistici necessari da lunedì 21 a venerdì 25
Per lavori di manutenzione pavimentazioni, sono previsti alcuni disagi sulla A50 tangenziale ovest e sulla A4 Torino Milano.
Dalle ore 22:00 di lunedì 21 settembre 2009 alle ore 06:00 di martedì 22 settembre 2009, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dalla Rotatoria R2 (Mazzo di Rho) per la carreggiata nord (direzione A8-Laghi). Per questa chiusura sarà predisposto opportuno percorso alternativo in loco.
Dalle ore 24:00 di venerdì 25 settembre alle ore 06:00 di sabato 26 settembre 2009, verranno chiusi al traffico i rami di interconnessione dall’autostrada A4 (Km 4+075) provenienza Torino – Venezia per la carreggiata nord (direzione A8-Laghi) della Tangenziale. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico – proveniente da A4 TO-VE – allo svincolo di Molino Dorino.
Per lavori di realizzazione della Ferrovia ad Alta Velocità sull’autostrada A4 Torino-Milano, nel tratto tra Barriera Mi-Ghisolfa e Arluno, si rende necessario effettuare la seguente chiusura notturna:
Dalle ore 22:00 di martedì 22 settembre alle ore 06:00 di mercoledì 23 settembre 2009, verranno chiusi al traffico i rami di interconnessione con l’autostrada A4 (Km 4+075) in direzione Torino da entrambe le carreggiate della Tangenziale Ovest.
Per questa chiusura verrà predisposto opportuno percorso alternativo che prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Milano Gallaratese – Molino Dorino e rientro in A4 attraverso la S.S. 11 allo svincolo di Arluno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.