Luvinate: interruzione dell’energia per lavori
Giovedi 10 settembre dalle ore 9 alle ore 10 e dalle ore 15 alle ore 16 sarà possibile un'interruzione. Importante evitare l’utilizzo di ascensori per il periodo dei lavori
Il Comune di Luvinate informa che giovedi 10 settembre dalle ore 9 alle ore 10 e dalle ore 15 alle ore 16 sarà possibile nel Comune di Luvinate un’interruzione dell’energia elettrica per alcuni lavori sulla linea. Si raccomanda di evitare l’utilizzo di ascensori per il periodo dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.