Marijuana nel giardino del broker, il ricavato “giocato” in borsa
A casa dell'agente di Piazza Affari trovati dai carabinieri una serra con una settantina di piante in grado di garantire l’approvvigionamento di 1 anno per circa 100 persone
Un arresto insolito quello effettuato dai carabinieri della tenenza di Bollate che hanno fermato un 39enne del posto, pizzicato con una coltivazione di marijuana in casa.
Arresto particolare, appunto, poichè insolita è la professione dell’arrestato: un agente di borsa.
Nel giardino del’abitazione i militari hanno trovato una vera e propria serra, completa di impianto di irrigazione, sistema di ventilazione e riscaldamento. Circa 70 piante di marijuana in coltivazione, dell’altezza di oltre 2 metri.
Oltre a queste sono stati trovati semini, materiale per il confezionamento delle dosi e un
bilancino di precisione (a destra nella foto): una coltivazione in grado di garantire l’approvvigionamento di 1 anno per circa 100 persone, stimano i carabinieri.
Una famiglia benestante, moglie e un figlio piccolo, e una professione decisamente remunerativa, eppure proprio la professione del soggetto sembrerebbe giustificare la coltivazione di sostanza stupefacente.
Il 39enne avrebbe infatti dichiarato agli investigatori che i proventi dello spaccio gli servivano per investire a Piazza Affari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.