Natasha, missione compiuta con dedica all’Alfredo
La Isler ha concluso al nono posto di categoria la Maratona di Berlino in handbike indossando la maglia di Varese. E ha ricordato con uno striscione l'amico ricoverato
Natasha Isler ce l’ha fatta e alla grande. L’atleta disabile della PolHa ha concluso tra gli applausi la Maratona di Berlino a bordo della propria handbike indossando la maglia biancorossa consegnatale nei giorni scorsi dall Provincia di Varese. Natasha, giunta nella capitale tedesca grazie anche al supporto della neonata associazione Sestero, ha concluso la sua prova in 1 ora 42’41" e si è piazzata al nono posto nella propria categoria.
Dopo l’arrivo Natasha e il gruppo varesino al seguito ha festeggiato l’ottimo risultato della handbiker con una dedica speciale: quella ad Alfredo Luini, l’ex atleta della PolHa e grande tifoso delle squadre cittadine, attualmente ricoverato a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.