Ornella convince pubblico e giuria e passa la prima serata di X-Factor
Buono il debutto della giovane varesina al talent show di rai due. Il prossimo appuntamento con la trasmissione è per mercoledì 16
Bella e brava. Così è stata presentata Ornella Felicetti, la giovane di Lonate Ceppino che ieri sera ha debuttato sul palcoscenico di X-Factor incantando giudici e pubblico. Con la canzone “Malo” di Bebe ha infatti ricevuto i complimenti dei giudici Morgan, Mara Maionchi e la nuova entrata (a sostituzione di Simona Ventura che ieri sera ha telefonato in diretta durante la trasmissione) Claudia Mori e ha passato indenne la prima serata del talent show della seconda rete. Ornella ha 19 anni ma nelle interviste non nasconde la chiara intenzione di diventare una cantante famosa e non solo in Italia. La giovane varesotta è parte della categoria Under 24, il cui coach vocale è Morgan mentre Mara Maionchi segue i gruppi vocali e la Mori gli Over 24. La trasmissione è solo all’inizio ma la sfida è partita alla grande. Il vincitore dell’edizione avrà un contratto da 300 mila euro con una casa discografica e si aggiudicherà il diritto di partecipare al prossimo Festival di San Remo nella categoria Big. La prossima puntata di X-Factor andrà in onda mercoledì 16 settembre.
Guarda il video di Ornella durante la prima serata:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.