Una messa per i gemelli Palomba
Domenica 27 al santuario di Alessandria il Moto Club Gemonio ricorda i due fratelli di Cuveglio scomparsi a distanza di pochi mesi. Il gruppo partirà alle 7,30.
Domenica prossima, 27 settembre, i ragazzi del Moto Club Gemonio faranno celebrare una messa di suffragio per i gemelli Alex e Manuel Palomba, i due giovani di Cuveglio deceduti in due distinti incidenti stradaliavvenuti nello stesso punto a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro.
Il papà di Alex e Manuel è da tempo molto attivo nel club di amanti della moto, i cui soci si sono stretti attorno alla famiglia Palomba in occasione dei tremendi incidenti. Per questo i ragazzi coordinati dal presidente Mattia Bodini hanno deciso di recarsi al santuario di Alessandria, meta di molti motociclisti, per fare celebrare la messa in suffragio dei gemelli e di Salvatore, un altro socio deceduto tempo fa per una malattia, e deporre una targa in loro memoria.
Il gruppo si ritroverà alle 7,30 nel parcheggio vicino alla "Red House" di Gemonio (tra la stazione e la statale Varese-Laveno) e raggiungerà Alessandria in tempo per la messa delle 10,30. La comitiva viaggerà, rigorosamente in moto, anche in caso di pioggia e sarà aperta anche a chi non è socio del club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.