A Varese e Casciago in vendita diversi immobili del Comune di Arcisate
L’Amministrazione comunale di Arcisate intende alienare alcuni immobili avuti in eredità da una cittadina
A seguito di successione il Comune di Arcisate è ora proprietario di alcuni immobili siti nel comune di Casciago e nel comune di Varese facenti capo alla defunta signora Adriana Parmiani.
La volontà della signora Parmiani prevedeva l’obbligo di finanziare strutture od opere inerenti ad attività assistenziale ed educative. L’Amministrazione conseguentemente ha previsto: la realizzazione di alloggi da assegnare a persone che necessiteranno di alloggi per anziani residenti nel Comune di Arcisate; l’acquisto ed il finanziamento di autoambulanza attrezzata per il servizio "118" nonchè per l’acquisto di un mezzo tipo "scuolabus" da utilizzare per il trasporto degli alunni delle scuole di competenza del Comune di Arcisate.
Al fine di dare attuazione a quanto sopra il Comune ha ritenuto necessario procedere alla vendita del patrimonio immobiliare derivante dall’eredità.
Per maggiori informazioni informazioni sui lotti oggetto dell’alienazione è possibile collegarsi al sito internet : www.comunearcisate.va.it (dove si può leggere e scaricare la documentazione inerente i diversi immobili) o recarsi direttamente presso gli uffici comunali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.