Accoltella la ex 18enne, arrestato

Il ragazzo di 21 anni residente a San Giorgio di Legnano è stato arrestato alla stazione di Saronno. La ragazza è uscita dalla prognosi riservata e guarirà in 30 giorni






Quando ha visto la sua ex fidanzata parlare con un amico, non ci ha visto più. È uscito dal nascondiglio dove si era appostato da alcune ore con un coltello nascosto nel giubbotto. L’ha presa per un braccio e le ha sferrato tre coltellate: due all’addome e una al torace. È successo lunedì sera. La ragazza, che ha da poco compiuto 18 anni, è uscita dalla prognosi riservata e guarirà in 30 giorni. Trasportata d’urgenza all’Ospedale di Saronno, è stata poi trasferita nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Desio. I medici l’hanno operata d’urgenza. Ha perso molto sangue ma per fortuna la lama del coltello non ha leso organi vitali e non è in pericolo di vita. È stato invece arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’ex fidanzato della ragazza di 18 anni accoltellata in via San Quirico, nel pieno centro storico di Solaro, nel milanese. Il giovane, di soli 21 anni, residente a San Giorgio su Legnano, è stato raggiunto dai carabinieri di Desio alla stazione di Saronno da dove probabilmente voleva tentare la fuga.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.