Anziano scomparso, le ricerche continuano in forma privata
Manca ancora dalla sua abitazione di via Ronchetti 3 Antonio Tagliaro. Per il momento inutile anche l'appello di "Chi l'ha Visto"
Manca ancora dalla sua abitazione di via Ronchetti 3 a Besnate l’anziano signore di cui da sabato scorso non si hanno più notizie.Dopo quattro giorni di ricerche, condotte sena economia di forze e mezzi dalle Forze dell’Ordine, dai Vigili del Fuoco, dalla Protezione Civile e da molti volontari, nonostante l’attenzione riservata dai media a questo caso, compresa la seguitissima trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, ancora non si ha nessuna traccia di Antonio Tagliaro né della sua bicicletta.
Possibile che proprio nessuno abbia fatto caso alla sua presenza per le strade o nei boschi del Varesotto, affollati nel weekend di cercatori di funghi e di castagne? Possibile che nessuno si sia accorto di una bicicletta da donna verde con un vistoso specchietto retrovisore sul manubrio magari abbandonata sul ciglio della strada o parcheggiata da qualche parte?
Nonno Antonio non può essere scomparso nel nulla. Con questa convinzione nel cuore, la famiglia sta cercando ancora di reperire qualsiasi informazione, anche piccola o apparentemente insignificante, per trasformarla in un nuovo punto di partenza.
Oggi, mercoledì 21 ottobre, saranno distribuiti volantini nei locali pubblici e nelle strade dei comuni vicino a Besnate, e si invita chiunque abbia notizie sull’uomo o anche solo sulla sua bicicletta a telefonare al numero 0331275496 per aiutare a circoscrivere le ricerche in un raggio territoriale più ristretto.
Le ricerche, infatti, a questo punto in forma privata, non si fermano e la famiglia invita tutti coloro che vogliano dare il loro personale contributo alle ricerche a recarsi presso l’abitazione della famiglia Tagliaro alle ore 8.30 oppure alle 14 per far parte delle squadre di volontari.
«Tutti insieme possiamo ritrovare nonno Antonio e restituire la pace alla sua famiglia disperata».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.