Arcisate-Stabio, Cattaneo spiega il progetto alla Valceresio

Venerdì 16 Ottobre incontro pubblico al salone comunale: l'assessore alle infrastrutture della Regione interverrà per illustrare gli interventi previsti

La realizzazione della nuova tratta ferroviaria Arcisate-Stabio e il contestuale potenziamento della tratta Arcisate-Induno porta con se molti malumori dei cittadini della Valceresio che reclamano più chiarezza ed informazione. La questione è stata tra i temi più “caldi” nel dibattito per le elezioni comunali dello scorso giugno, ma polemiche e proposte non sono mai state sopite, tanto più ora che il progetto approda alla fase esecutiva.
Venerdì 16 Ottobre, presso il salone comunale di Arcisate alle 21, si svolgerà un incontro pubblico al quale parteciperà l’assessore Regionale Raffaele Cattaneo che, insieme a RFI e alla ditta appaltatrice dei lavori, chiarirà i dubbi inerenti all’opera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.