Arrestato lo “Scippatore in motorino”

Nelle ultime settimane erano stati segnalati una serie di furti con strappo, ad effettuarli era un ragazzo a bordo di uno scooter nero. Una decina le vittime degli scippi, tutte donne, sia giovani che anziane






Nel pomeriggio di ieri, martedì 19 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno finalmente arrestato lo “scippatore in motorino”. Nelle ultime settimane erano stati infatti segnalati una serie di furti con strappo, tutti connessi dal particolare che ad effettuarli era un ragazzo a bordo di uno scooter nero. Una decina le vittime degli scippi, tutte donne, sia giovani che anziane. Ma l’ultimo colpo gli è risultato fatale: una pattuglia dei militari aresini lo ha intercettato nella via Gramsi, subito dopo aver strappato di dosso la borsetta ad una studentessa 17enne del luogo.
Bloccato ed ammanettato dopo un breve inseguimento, D. A., 18 anni, dovrà rispondere, oltre che di furto con strappo anche di ricettazione. Lo scooter con il quale metteva a segno i suoi colpi risultava infatti rubato a Gallarate lo scorso mese di Agosto. Si trova ora rinchiuso nel carcere di San Vittore.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.