Arriva il teleriscaldamento, Agesp spiega come e dove

Martedì 13 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile in Via A. Volta n°6, verrà presentato il nuovo Servizio

Stasera, martedì 13 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala conferenze del Museo del Tessile in Via A. Volta n°6, Agesp Energia srl presenta ai cittadini il nuovo servizio di teleriscaldamento per la città di Busto Arsizio. In tale sede con la collaborazione con l’Amministrazione Comunale, darà alla cittadinanza maggiori informazioni in merito alla soluzione alternativa al servizio di riscaldamento convenzionale: rispettosa dell’ambiente, semplice da utilizzare, sicura ed economica.

L’intera serata sarà dedicata ad esporre le fasi di sviluppo di questo importante progetto, i vantaggi del servizio, se non ché le modalità di erogazione del medesimo. A tutta la cittadinanza, inoltre, verrà data la  possibilità di avere maggiori informazioni sulla soluzione alternativa al servizio di riscaldamento convenzionale e a togliersi qualsiasi dubbio in merito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.