Avis campione nello sport e nella vita
Chiusa la stagione estiva, Avis guarda ai risultati raggiunti
“Avis campione nello sport e nella vita” è il messaggio scritto sullo striscione di sei metri per due, collocato sulla recinzione che delimita il campo di calcio al Centro spotivo comunale di Uboldo. Avis è da tempo attiva nello sport, e lo striscione non è altro che un segno di questo impegno. Ad esempio il campionato italiano di ciclismo per diversamente abili, svoltosi quest’estate, ha visto vincitore il socio donatore Maffezzoni Angelo. Dodici atleti uboldesi della S.C. Helios, di cui tre soci donatori, hanno partecipato invece alla cicloturistica, promossa dall’ Avis provinciale sulle strade del Mondiale di ciclismo di Mendrisio. La manifestazione, avvenuta lo scorso 20 settembre all’undicesimo “Memorial Luca Frigo, quale nona prova del giro cicloturistico della provincia di Varese, ha visto la partecipazione di una formazione di circa venti atleti della stessa società, affiliata all’Udace Varese, con la nuova divisa provvista di logo dell’Avis. I partecipanti sono stati premiati quale gruppo più numeroso.
Una stagione all’insegna dello sport, quella appena trascorsa, che per Avis ha significato un’ottima campagna informativa e di sensibilizzazione, dove è stato ribadito che lo sport è soprattutto buona salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.