Bando per edilizia residenziale pubblica

E' stato indetto dal comune e prevede l'assegnazione di 6 alloggi




Il Comune di Legnano indice un “Bando” per l’assegnazione nel II° semestre 2009 presuntivamente di n. 6 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ( ERP), siti nel territorio di Legnano. I requisiti per la partecipazione sono la residenza anagrafica, oppure l’attività lavorativa esclusiva o principale   nel Comune di Legnano e la residenza anagrafica o l’attività lavorativa nella Regione Lombardia da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda. 

E’ inoltre indispensabile il possesso dei requisiti fissati nel Bando di concorso che sono reperibili sul sito del Comune di Legnano www.legnano.org oppure presso l’Ufficio Alloggi del Comune. Le domande possono essere presentate previo appuntamento a partire da lunedì 5 Ottobre 2009 , presso il Settore 7 – Attività Socio Assistenziali – Ufficio Alloggi, C.so Italia   n. 10 – (Telefono 0331/472506) da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dovranno essere consegnate improrogabilmente entro le ore 12,00 di venerdì 4 Dicembre 2009.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.