Documenti falsi e lesioni aggravate, arrestato
Un cittadino pakistano di 31 anni ha accoltellato un marocchino che chiedeva indietro il denaro pagato per avere alcuni documenti. Nell'abitazione trovata una grossa mole di carte
Gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato i due coltelli utilizzati nell’aggressione e all’interno dell’appartamento hanno trovato un altro cittadino nigeriano, regolare in Italia e munito di documenti, che ha riferito di pernottare in quei locali previo pagamento della somma di 100 euro mensili. La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare una cospicua documentazione riferita a svariati cittadini extracomunitari (fotocopie di passaporti, carte d’identità, codici fiscali, dichiarazioni in lingua araba, lingua pakistana, fotografie di stranieri, fotocopie di buste paga, contratti di lavoro ed altro), nonché documentazione e pubblicità dello stesso H. S., promotore finanziario per prestiti personali, finanziamenti ed altro, documenti ritenuti utili alle indagini. H. S. è stato arrestato per lesioni personali aggravate dall’uso di armi e favoreggiamento alla permanenza in Italia di un soggetto extracomunitario clandestino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.