Due giorni con la campionessa Noemi Cantele

L'assessorato allo Sport in collaborazione con il gruppo culturale La Fornace e le Acli di Arcisate organizzano due incontri sabato 17 e domenica 18 ottobre

Arcisate festeggia la "sua" Noemi Cantele, tornata da Mendrisio con due medaglie "mondiali". L’assessorato allo Sport di Arcisate in collaborazione con il gruppo culturale La Fornace e le Acli di Arcisate invitano tutta la popolazione a due iniziative che vedranno la presenza della ciclista della nazionale azzurra.
 
Sabato 17 Ottobre alle ore 21
presso la palestra comunale di Arcisate in via Giacomini, con la presenza della campionessa Noemi Cantele assisteremo alla proiezione e al commento del video dei mondiali di ciclismo. Seguiranno premiazioni e rinfresco per tutti i partecipanti.
 
Domenica 18 Ottobre alle ore 9.30
ritrovo presso la piazza Repubblica di Arcisate, con la partecipazione della campionessa Noemi Cantele si svolgerà la pedalata "Tutti in bicicletta" per le vie di Arcisate. Per partecipare alla pedalata, di carattere non competitivo, non è necessario nessun requisito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.