Expo 2015: nasce l’asse Milano-Roma
Inaugurato un progetto di collaborazione con la capitale, che parteciperà alla realizzazione delle strutture e ospiterà alcuni convegni
L’amministratore delegato di Expo 2015 Lucio Stanca ha battezzato l’asse di collaborazione Roma-Milano per l’Expo 2015: "La nostra strategia è quella di lavorare insieme all’Unione degli industriali e delle imprese di Roma per fare dell’Expo un grande successo".
Uno degli asset-strategici nella partecipazione della capitale all’esposizione sarà il lavoro di valorizzazione della Fiera di Roma, che potrà fare da supporto ospitando convegni di spessore internazionale. «Le imprese romane, ed in generale tutte quelle italiane, parteciperanno alle gare per la realizzazione delle infrastrutture dell’Expo 2015» ha aggiunto Lucio Stanca «è una grande opportunità, è prevista la creazione di oltre settantamila nuovi posti di lavoro, creando nel frattempo anche nuove professionalità. Importante sarà la ricaduta sul sistema italiano, stimata in alcune decine di miliardi di euro come ritorno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.