I risultati in tempo reale di Varese e Pro

Si sta giocando l'ottavo turno di Prima Divisione. I biancorossi pareggiano 1-1 a Novara, tigrotti beffati nel finale a Figline Valdarno (2-1)

Prima Divisione, girone A

Novara – Varese 1-1
Figline – Pro Patria 2-1

Serie D, girone B
Darfo Boario – Sestese 1-0
CaronneseTurate – Olginatese 0-2
Cantù – Solbiatese 0-0

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.