La Cimberio prepara Teramo e riapre i botteghini
Dopo la vittoria con Milano, altro impegno probante per la squadra di Pillastrini che giocherà sabato sera in Abruzzo. La Gbr organizza la trasferta, a Masnago ci si torna ad abbonare
L’eco del bel successo ottenuto domenica scorsa dalla Cimberio nel derby con Milano non si è ancora spento che già Galanda e compagni hanno messo il timone sulla rotta dell’Abruzzo. Sabato sera infatti i biancorossi anticiperanno il secondo turno di campionato per via degli impegni di coppa della Banca Tercas che dovrà volare a Cipro per scendere in campo martedì. Si giocherà quindi alle 20,30 di sabato 17 al PalaScapriano della città abruzzese e sul parquet ci sarà anche Goran Jurak, acquistato in queste ore dalla formazione di coach Andrea Capobianco.
La Cimberio partirà per Teramo in pullman venerdì alle 13 e si allenerà nel pomeriggio alle 16,30 all’Arcoveggio, la palestra della Virtus Bologna che concederà il proprio parquet ai biancorossi. Arrivo in tarda serata in Abruzzo dove sabato la squadra di Pillastrini svolgerà la rifinitura. Squadra al completo con l’eccezione di Zahariev che sta lavorando a parte a causa della caviglia infortunata. Ci saranno senz’altro anche Thomas e Passera (nella foto) i quali si muovono con una certa cautela, il primo per la fascite plantare, il secondo per una forte botta subita sulla stessa gamba già "colpita" l’anno scorso.
Al PalaScapriano comunque la Cimberio non sarà sola; con la prima trasferta stagionale tornano anche i pullman dei tifosi: la Gioventù Biancorossa sta infatti organizzando il viaggio per Teramo. Per informazioni su costi e orari ci si può rivolgere al numero 320/3627675.
Intanto la Pallacanestro Varese si prepara al prolungamento della campagna abbonamenti: i botteghini del PalaWhirlpool riapriranno per due giorni (venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30). Una possibilità in più che il club dà ai ritardatari o agli eventuali "San Tommaso" che hanno preferito vedere dal vivo la Cimberio prima di decidere se acquistare la tessera stagionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.