Manari: «Una bella rimonta per il morale»
Il mister dei tigrotti può finalmente sorridere e cominciare a delineare una squadra con carattere
Manari, finalmente può gioire: «questa è stata una vittoria davvero bella, è arrivata in rimonta e conquistata con delle seconde linee e questo non può che migliorare il morale dei ragazzi. Urbano ha fatto un’ottima partita e deve continuare a lavorare su questa strada stando tranquillo perchè la fiducia dello staff nei suoi confronti è molta».
Foschi, allenatore dell’Alessandria, se la prende con il direttore di gara: «purtroppo stasera l’arbitro ha condizionato la partita. Il gol di Barbagli è stato segnato a tempo scaduto e la seconda rete di Sarno è avvenuta a conclusione di un’azione che doveva essere interrotta per un fallo a nostro favore. Sono comunque soddisfatto della prova dei miei, molti dei quali non giocavano da tempo e hanno offerto un’ottima prestazione».
Lamazza tira un sospiro di sollievo: «è stata una vittoria importante e cercata, davvero voluta da tutta la squadra, ma che fatica! Speriamo nel futuro di mostrare ancora questa voglia di vincere, è l’unica soluzione al nostro male, se poi è questo che ci ha bloccato fino ad ora. Anche oggi abbiamo avuto una buona dose di sfortuna, ma fa parte del calcio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.