On the road tra Bosnia e Croazia
Nuove foto nel canale dedicato alle vacanze dei lettori. Per inviare le vostre scrivete a turismo@varesenews.it
Un viaggio tra le coste della Bosnia e della Croazia. Un unico ed emozionante viaggio fino alle zone che in questi anni sono diventate delle vere e proprie mete turistiche. È quello che ha documentato Luigi Pinciroli, di cui abbiamo pubblicato le foto nello speciale In viaggio, dedicato alle vacanze dei lettori. Viaggio compiuto nello scorso agosto.
Per inviare le vostro foto, almeno una decina, della vostra vacanza, avventura o viaggio, scrivete a turismo@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.