Pazza l’idea: Vieri in biancoblu?
È l'ultima stuzzicante voce di mercato che corre per il web. L'ex campione della nazionale è senza contratto dalla primavera scorsa
Christian Vieri: proprio lui, l’ex centravanti prodigio di tante squadre d’Italia e non solo, distintosi soprattutto con Juventus, Atletico Madrid, Lazio e Inter negli anni migliori. O il fidanzato di Melissa Satta, per i maligni sempre pronti ad addebitare alla bellissima di turno il declino dei campioni. Secondo plurime fonti e voci insistenti che si sono rincorse per tutta la giornata di lunedì sarebbe il Bobone nazionale l’uomo nel mirino della Pro Patria alla caccia disperata di punti e reti pesanti. Ma anche di qualche bel colpo d’immagine, perchè no, per rincuorare uan tifoseria profondamente abbattuta.
Il 36enne australitaliano (è cresciuto down under: a Sydney) è fra i recordmen di marcature in maglia azzurra con i suoi 23 gol (9 ai mondiali, stesso record di Paolo Rossi e Roberto Baggio). Non gioca ormai da tempo, e a primavera aveva consensualmente rescisso il contratto che lo legava all’Atalanta. Lo ha cercato ultimamente anche il Monza, ma sembra senza successo. Un ex giocatore, in teoria, Vieri, anzi no, un giocatore: ma di poker. Texas hold’em, la popolare variante "sportiva" che sta prendendo piede anche come spettacolo da tv.
Riusciranno le sirene dei Tesoro ad attirarlo a Busto Arsizio, località non certo glamour, strappandolo alla bella vita e ai tavoli verdi per l’umile fatica del veterano prestato alla Prima Divisione? Ai poster l’ardua sentenza: se la doppia mission impossible, quella di farne un tigrotto e di rifarne un bomber, dovesse andare in porto, quelli di Bobone (e di Melissa, va da sè) tappezzeranno i muri di casa di tutta la tifoseria. C’è da scommetterci: ma a carte coperte, s’intende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.