Pro e Varese, le informazioni per i biglietti

Le due squadre giocheranno fuori casa domenica 11. Tigrotti: trasferta aperta solo a chi ha la tessera del tifoso. Prevendite per i fans biancorossi

Sarà una domenica on the road quella per i sostenitori di Varese e Pro Patria. Le nostre formazioni impegnate nel campionato di calcio di Prima Divisione infatti giocheranno rispettivamente sui campi di Novara e di Figline Valdarno.
I biglietti per il big match in terra piemontese si possono acquistare in prevendita ai punti del circuito Listicket entro sabato sera alle 19, al costo di 10 euro. A Varese città ci si può quindi rivolgere alla Tabaccheria Imparato di piazza Giovane Italia 2 (0332/231022) o alla Ricevitoria Lotto di Sofia Orazio in via Morosini 17 (0332/242600).
Più difficile invece seguire la Pro Patria in Toscana: il club biancoblu ha infatti comunicato che la partita in programma allo stadio "Goffredo del Buffa" sarà aperta ai soli possessori della "tessera del tifoso", sia per quanto riguarda la squadra di casa, sia gli ospiti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.