Ricco programma per la Cooperativa Casa del Popolo

Arte, film, viaggi, storia e buon cibo nella sede della Cooperativa di via Vittorio Veneto 1

Ricco programma per la Cooperativa Casa del Popolo di Cardano al Campo. Tutti i lunedì dalle ore 21 alle 23 Officina d’Arte in collaborazione con la Cooperativa Casa del Popolo organizza un laboratorio artistico aperto a tutti a partire dal mese di ottobre nella sede di via Vittorio Veneto 1 (per informazioni Dario 3292020184 o ildario78@alice.it).  
 
Domenica 11 ottobre mercatino autunnale in piazza, con il vino, i pittori della Officina d’arte e una sorpresa. Sabato 17 ottobre alle 21.30 la proiezione di “Ma stiamo scherzando! …se questa non è Africa!”, viaggio in Mali e film a cura di Alberto Ageti, preceduta da un aperitivo alle 20 sempre nella sede della Casa del Popolo in via Vittorio Veneto 1 a Cardano al Campo.  
 

Domenica 15 novembre alle 15, preceduto dal pranzo alle 13 con la capra e i suoi prodotti,  proiezione del dvd “Sui sentieri dei partigiani“, le esperienze in Val Codera e val Cannobina, i sentieri dei partigiani, la montagna, le capre, sempre nella sede di via Vittorio Veneto 1.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.