Ritorna l’appuntamento con la Mostra Missionaria

Da oltre trent'anni la Parrocchia ospita il ricco mercato di oggetti artigianali provenienti da africa, sudamerica e oriente

Sarà ancora una volta la palestra della Casa della Gioventù di piazza Vittoria ad ospitare la grande Mostra Mercato Missionaria organizzata dal gruppo Caritas di Gemonio. È da oltre trent’anni che nel paese valcuviano prosegue una tradizione che ha permesso di inviare alle missioni sparse ai quattro angoli del mondo denaro e attrezzature di basilare importanza per le popolazioni locali.
In vendita ci saranno come di consueto tappeti orientali, oggetti di artigianato provenienti da Africa, America Latina e varie parti dell’Asia oltre a prodotti locali, torte e pasta fatta in casa.
La Mostra Missionaria si aprirà domani, sabato 24 ottobre e terminerà domenica 8 novembre; come sempre tutto il ricavato sarà devoluto a favore delle missioni.
Di seguito gli orari di apertura.

Mostra Mercato Missionaria
Palestra Casa Gioventù, piazza della Vittoria, Gemonio.

Dal 24 ottobre all’8 novembre 2009
Giorni feriali: 15-19
Venerdì e sabato: 15-22
Domenica: 9-12 e 15-22

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.