Sciopero dei trasporti pubblici: sospeso il blocco dei mezzi inquinanti
A causa dell'agitazione indetta per la giornata del 23 ottobre indetta da Cobas, Cub e Sdl, a Milano sarà anche sospeso l'Ecopass
È sospeso per la giornata di venerdì 23 ottobre il fermo programmato dei veicoli più inquinanti in vigore dal 15 ottobre nella zona critica A1. La decisione è collegata allo sciopero indetto venerdì 23 ottobre nel settore del trasporto pubblico proclamato dalle organizzazioni sindacali Cobas, Cub e Sdl.
Regione Lombardia ha comunicato
la decisione con una lettera inviata ai sindaci dei Comuni interessati. Il provvedimento di limitazione alla circolazione riprenderà regolarmente da lunedì 26 ottobre.
la decisione con una lettera inviata ai sindaci dei Comuni interessati. Il provvedimento di limitazione alla circolazione riprenderà regolarmente da lunedì 26 ottobre.
Intanto, l’Amministrazione comunale milanese ha deciso di sospendere l’applicazione del provvedimento Ecopass per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre. Il Comune ha autorizzato anche la liberalizzazione dei turni di servizio dei taxi solo per il carico in città, dalle ore 9.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.