Sicurezza, Polizia locale a Sacconago e cimitero

Il servizio di prossimità istituito dall'assessorato alla sicurezza continua

Continua anche a novembre il servizio di prossimità della polizia locale security point dislocati nei vari quartieri cittadini: tutti i giorni (domenica esclusa) gli agenti saranno a disposizione in due postazioni diverse della città per ogni informazione e per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.
L’iniziativa ha lo scopo di garantire una maggiore sicurezza e contemporaneamente di avvicinare gli agenti alla cittadinanza.

In occasione della ricorrenza dei Morti, lunedì 2 l’ufficio mobile sosterà al cimitero di Sacconago (dalle 8.45 alle 10.15) e al cimitero principale dalle 10.45 alle 12.15. Martedì 3 sarà invece in piazza Volontari della Libertà dalle 8:45 alle10:15 e in via Cav. Azimonti  a Beata Giuliana dalle 10.45 alle 12.15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.