Tornano i burattini: Fanfurla “on the rock” al Fratello Sole
Lo spettacolo di Elis Ferracini sarà in scena domenica 25 ottobre alle 16 al Fratello Sole di via d'Azeglio
Domenica 25 Ottobre alle ore 16.00, al Teatro Fratello Sole di via D’Azeglio a Busto Arsizio, tornano i burattini di Elis Ferracini con le divertenti avventure di Fanfurla. Fanfurlaontherock continua le avventure del Sig. Fanfurla, il vecchietto che per salvare il nipotino Girolamino si ritrova alle prese con il Primo ministro Farloc, il quale con le tentazioni di suoni terrificanti e le sue sostanze malefiche cerca di sottrarre il potere alla Regina Susanna e ai suoi consiglieri musichieri per dominare il Regno.
I burattini, divertenti e chiassosi, raccontano questa volta una storia drammaticamente attuale…il rischio di perdersi dietro a mondi di plastica e pozioni sconosciute e finire in balia di un potere che da fuori domina.
Lo spettacolo è stato presentato in anteprima al Mantova Music Festival del 2008 e ha avuto importanti recensioni; per la prima volta va in scena in Provincia di Varese. Burattini realizzati papà Rimes, scenografia di andra Pagliarani. Musica e voci "live" Maria Mainini, Massimo Aspesani, Luca Savastano, Lello Scarpa dalla Balcon Band e Davide "Sgoby" Gabba dai VooDoo. Si ringrazia per la collaborazione la NuovaBustoMusica.
ingresso biglietto euro 5,50
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.