Tradate a valanga, Diavoli in testa

C amatoriale - L'Amatori si impone nettamente sull'Nrdc. I varesini si sbarazzano degli Unni e comandano la classifica con i Galletti Rossoblu

La ReFlex Tradate sfonda il muro dei 100 punti fermando il conteggio a 110 contro lo zero dell’Nrdc Ambrosianae. Mai così in alto la formazione gialloblù, per la prima volta oltre la barriera delle tre cifre. Il risultato è arrivato nella terza giornata di campionato nel girone 5 di serie C, con Tradate in meta la bellezza di 18 volte con 3 marcature a testa per Bollini, Riva e Clerici.
Gara che in chiave campionato non fa testo per il troppo ampio divario palesato in campo all’Uslenghi; di tutt’altra pasta la gara di domenica con la trasferta della Reflex a Parabiago contro l’imbattuta formazione dei Galletti Rossoblù.

I risultati delle varesine
Reflex Tradate – Nrdc Ambrosianae 110-0
Diavoli Rossi Varese – Unni Valcuvia 36-0
Voghera – Busto Rugby 76-3

Classifica: VARESE, G.R. Parabiago 15; Cesano B. 10; TRADATE 6; Voghera 5; Borgomanero 4; Verbania 3; BUSTO, NRDC, VALCUVIA 0.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.