Uomo disperso nel lago Maggiore
Non si hanno notizie da sabato sera di un turista che è partito a bordo di un gommone da un campeggio di Ghiffa. Il natante è stato ritrovato all'alba
Sono in corso da questa mattina sul lago Maggiore le ricerche di un uomo scomparso da ieri, sabato 3 ottobre. Si tratta di un infermiere di Verbania in vacanza al campeggio di Ghiffa, sulla costa piemontese, che ieri sera, sabato 3 ottobre, si è allontanato a bordo del suo gommone senza fare ritorno.
L’allarme è stato dato dalla moglie.
Attorno alle 6.30 di questa mattina, i vigili del fuoco impegnati nella ricerca hanno individuato il natante. A bordo i vestiti e i documenti ma dell’uomo nessuna traccia.
Per rintracciare lo scomparso, si è alzato in volo anche un elicottero dei pompieri, mentre l’allarme è risuonato anche nella costa lombarda del Maggiore dove è entrato in azione uno dei due mezzi a disposizione della polizia provinciale di stanza a Laveno.
Sotto la direzione della Guardia costiera di Verbania si sta setacciando tutto lo specchio d’acqua a nord, attorno ai castelli di Cannero e nelle zone del luinese.
Oggi, sul lago Maggiore, lo ricordiamo, c’è un gran movimento anche perchè si disputano le gare finali del campionato di off shore iniziato venerdì scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.