“Verso un’economia che fa la differenza”
Il convegno rientra nell’ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della fondazione della cooperativa AltroSpazio Spaccio Acli A.Grandi
Nell’ambito delle celebrazioni del 60° anniversario della fondazione della cooperativa AltroSpazio Spaccio Acli A.Grandi, ci sarà il convegno “Verso un’economia che fa la differenza” che si terrà domenica 25 ottobre alle 9.30 a Lainate. Interverranno: Giorgio Fiorentini – Università Bocconi; Vincenzo Linarello – Consorzio Goel; Dario Cassata – Consorzio CoopeRho; Vittorio Rinaldi – CTM Altromercato; Francesco Prina – consigliere Regione Lombardia.
Venerdì 2 ottobre, ore 18.30, presso la Bottega del Mondo AltroSpazio di via San Vittore 4 a Lainate: inaugurazione della mostra sulla storia della cooperativa e testimonianze. Segue aperitivo.
Venerdì 9 ottobre, ore 21.30, presso il Job Caffè, via Lamarmora 7 a Lainate: concerto dei MediaNox e degustazione di cioccolato modicano della cooperativa quetzal Ingresso libero.
Venerdì 16 ottobre, ore 21.30, pressoilJobCaffè,via Lamarmora 7 a Lainate: concertodei Limelight e degustazione vini di Libera dalle terre confiscate alla mafia Ingresso libero.Domenica 25 ottobre 2009, dalle 9.30 alle 13.00, presso la sala delle Capriate della Biblioteca in largo delle Scuderie a Lainate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.