Yamamay, amichevole di lusso

Mercoledì alle 17 appuntamento internazionale al PalaYamamay dove arriva il Cannes. È la rivincita del torneo di Sanremo

Dopol’avvio positivo di campionato e il lunedì libero concesso come da prassi da coach Parisi, la Yamamay è tornata oggi (martedì) in palestra per preparare il secondo turno in programma domenica al Palayamamay contro la Zoppas Conegliano, squadra in grado di mettere in seria difficoltà la Foppapedretti Bergamo.
A interrompere gli allenamenti con un appuntamento molto interessante però sarà una amichevoli di grande prestigio. Domani, mercoledì 21, alle 17, l’impianto di viale Gabardi vedrà disputare un cosiddetto "allenamento congiunto" (ovvero una amichevole non ufficiale) tra la Yamamay e le francesi del Racing Cannes. Il team di Centoni, Ravva e Yaneva è già stato affrontato per due volte dalla Futura Volley durante il recente torneo internazionale di Sanremo, nella cui finale si imposero le transalpine per 3-2, al termine di una gara ricca di emozioni.
Quella di Busto è quindi una sorta di rivincita, utile anche a testare il sestetto di Parisi in vista degli impegni europei di Coppa Cev, che cominceranno il prossimo dicembre da Zagabria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.