Alla Mc-Carnaghi il primo derby stagionale
Le ragazze di Abbondanza vincono il trofeo "Garavaglia", match benefico giocato a Busto. La Nazionale vince imbattuta la Grand Champions Cup
Il fine settimana intenso della pallavolo si è concluso con delle soddisfazioni per i colori varesini. Il terzo "Gala dello Sport", intitolato a "Bianca Garavaglia", che vedeva di fronte al palaYamamay Busto Arsizio e Villa Cortese, si è concluso con la vittoria al tie break della Mc-Carnaghi di Marcello Abbondanza, in un test che ha offerto significative note positive anche alla Futura Volley di Carlo Parisi. L’incontro è stato anche il primo derby stagionale, in attesa del grande evento del 27 dicembre che riempirà il palazzo di via Gabardi. I quasi novecento spettatori intervenuti all’evento hanno potuto sostenere il lavoro della "Associazione Bianca Garavaglia", dato che il ricavato è stato devoluto interamente.
A Fukuoka, intanto, questa mattina la nazionale azzurra ha conquistato per la prima volta la Gran Champions Cup battendo nell’ultima partita anche il Giappone con il risultato finale di 3-1. Le azzurre di Barbolini hanno terminato il torneo imbattute, vincendo anche la delicata sfida contro le avversarie di sempre brasiliane, sconfitte sabato con un perentorio 3-0. Ancora da applausi la prova della giovane Lucia Bosetti, varesina di Albizzate, autrice di ben 13 punti e protagonista soprattutto nel primo set.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.