Alla scoperta delle immagini con Fotoofficina
L’associazione di fotografi varesini con sede in Via Rossi 39 propone tutti i venerdì incontri a tema
Alla scoperta delle immagini con “FOTOFFICINA”, l’associazione di fotografi varesini con sede a Barasso in Via Rossi 39 che propone a tutti incontri a tema. Ecco il calendario degli eventi in programma il venerdì sera:
Venerdì 20 novembre, alle 20.30 – APERITIVO CREATIVO – la fotografa professionista Karen Berestovoy sarà presente per parlare e discutere della creatività in fotografia e sarà disponibile a commentare i Vostri scatti che ritenente maggiormente creativi.
Venerdì 27 novembre 2009 ore 20.30 – INAUGURAZIONE MOSTRA DEI VINCITORI DEL PRIMO CONCORSO DI FOTOFFICINA – Mauro Quercia, Giorgio Barzotto e Sergio Bellotto esporranno loro progetti e saranno a disposizione dei visitatori per dare vita ad un confronto costruttivo. La mostra sarà visitabile anche nelle giornate di sabato e domenica.
Venerdì 4 dicembre 2009 – dalle ore 20.00 alle ore 23.00 – MINIWORKSHOP DI NUDO ARTISTICO – Valentina Cusano guiderà i partecipanti alla realizzazione di fotografie di nudo artistico grazie alla preziosa collaborazione della modella professionista Michela Carrettoni. EVENTO SU PRENOTAZIONE – N. MAX PARTECIPANTI 10 – COSTO € 40.00 (alla serata potranno partecipare solo gli iscritti all’evento)
Venerdì 11 dicembre 2009 ore 20 .30 – MOSTRA SECONDO E TERZO CORSO BASE – I partecipanti alle sessioni autunnali del corso base esporranno i loro lavori e saranno presenti per confrontarsi con i visitatori.
Si ricordano inoltre i seguenti appuntamenti:
Mercoledì 25 novembre 2009 – ore 20.45 – Inizio corso di Fotogiornalismo condotto da Valentina Cusano
Domenica 13 dicembre 2009 dalle ore 10 alle ore 18 – Workshop di foto Stock (come vendere le proprie fotografie sul web) condotto da Valentina Cusano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.