Fotofficina espone le sue immagini vincenti
Per tutto il weekend sarà visitabile la mostra dedicata ai primi tre piazzati del concorso fotografico indetto dall'associazione
Fotofficina è lieta di inaugurare la mostra dedicata ai vincitori del primo concorso fotografico che aveva come tema “AFFETTUOSAMENTE”.
Mauro Quercia, Giorgio Barzotto e Sergio Bellotto (questi i primi tre classificati) esporranno loro progetti fotografici dal taglio molto ricercato, attraverso modi differenti di vivere l’arte fotografica.
All’ironia fotografica di Mauro Quercia, che presenta PIRATI e RITRATTI CON UKULELE, si contrappongono i progetti dal taglio più “reportage” di Sergio Bellotto e Giorgio Barzotto, rispettivamente con PER NON DIMENTICARE e UNA NONNA VISTA DA DENTRO.
Percorsi differenti ma uniti dall’alta capacità narrativa che i tre fotografi di Fotofficina sono riusciti ad esprimere.
La mostra sarà visitabile questa sera dalle 20.30 alle 23.00 e nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19.00, presso la sede dell’associazione in via Rossi, 39 a Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.